Rimani sempre aggiornato
Blitz della Polizia ieri, dopo la mezzanotte, nei
locali della movida al Belvedere di Termini Imerese. I controlli, secondo prime informazioni non ufficiali, si sarebbero concentrati sull’applicazione della normativa atta a contrastare il propagarsi del Covid 19. Gli agenti del commissariato di Polizia di Termini Imerese hanno vigilato sul corretto uso della mascherina e sugli assembramenti tra i numerosissimi presenti nei vari locali del Belvedere, dopo i comizi di chiusura dei quattro candidati a sindaco della città che si sono svolti dalla piazza Umberto I al Belvedere. Altri controlli sono stati effettuati dalla Guardia di Finanza di Termini Imerese.
Si ricorda che a seguito della nuova ordinanza del presidente della Regione Siciliana (clicca
qui per leggere tutti i nuovi divieti), è
obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto quando si è in gruppo. Secondo l’ordinanza n. 36 del Presidente della Regione, fino al 30 ottobre, vi è anche il
divieto di assembramento in strade, piazze, parchi e altri luoghi all’aperto. Sono esclusi dal divieto le manifestazioni comunicate alle Autorità, dove comunque dovrà mantenersi il distanziamento di almeno un metro, e le attività produttive regolamentate da Decreti nazionali.
Blitz dei carabinieri al Belvedere nella notte: un arresto
Un blitz dei carabinieri questa notte, intorno alle ore 1.10, al Belvedere di Termini Imerese
Coronavirus: controlli dei carabinieri al porto di Termini Imerese FOTO
Sono in corso controlli nella zona portuale di Termini Imerese e nella spiaggia. Le forze dell’ordine stanno facendo spostare dall’arenile coloro che dopo il bagno vorrebbero distendersi al sole per asciugarsi. Alcuni termitani, anche con bambini, si sono recati nella spiaggia termitana per trascorre qualche ora all’aria aperta.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours