Rimani sempre aggiornato
Il comunicato del sindaco Michela Taravella
In riferimento alle notizie che stanno circolando in queste ore, tengo a precisare che siamo intervenuti immediatamente e che la situazione è sotto controllo.
Il Presidente di seggio elettorale affetto da sintomi febbrili, è stato sottoposto a tampone da parte dell’USCA competente, che allertato immediatamente, si è attivato in modo diligente e tempestivo per predisporre i tamponi nel rispetto di tutte le procedure di legge.
Parimenti sono stati sottoposti a tampone i componenti del seggio interessato, le forze dell’ordine, i Presidenti e gli scrutatori che, con spirito di abnegazione, hanno collaborato per la definizione di tutte le operazioni elettorali. Dall’esito del tampone antigenico rapido eseguito su tutti i soggetti è risultato NEGATIVO .
Restiamo in attesa dell’esito del tampone molecolare, per il quale occorrera’ attendere almeno 24 ore, in modo da poter i chiarire i fatti e tranquillizzare la popolazione.
Invito tutti a non farsi sopraffare dal panico ed a prestare la massima collaborazione. L’auspicio è che tutto possa concludersi nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile.
IL SINDACO
MICHELA TARAVELLA
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours