Finisce l’incubo per la termitana Denise Tamà: è negativa al Covid 19 e si trova nel reparto di Ginecologia e Ostetricia

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Dopo ore drammatiche finalmente la termitana Denise Tamà torna ad essere serena. La giovane, risultata qualche giorno fa positiva al Covid 19 è stata trasportata da Termini Imerese al centro Covid dell’ospedale Cervello di Palermo dove ha partorito una splendida bimba. Il lieto evento, purtroppo, è stato turbato dall’esito del primo esame che ha trasformato il momento della nascita ed il post in un vero incubo (clicca qui per vedere cosa è successo). I successivi tamponi, invece, sono risultati negativi, ma la ragazza è rimasta in corsia per lungo tempo, dalla barella ha lanciato un disperato appello (clicca qui per vedere il video), oggi finalmente è stata trasferita presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale palermitano.

“La fine di un incubo – dice una parente su Facebook –. Le nostre ansie sono giunte al termine, Denise è stata trasportata nel reparto di Ostetricia. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato”. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours