Rimani sempre aggiornato
Continua l’abbandono di rifiuti per le strade di Termini Imerese, nello specifico questa volta parliamo del quartiere Rocca Rossa.
Proprio la zona interessata (via Vespri Siciliani) era stata sanificata e ripulita pochi giorni fa dagli operai della Dusty s.r.l., ma come potete vedere dalle foto arrivate in redazione, immediatamente è stata occupata da rifiuti ingombranti ed indifferenziati, incivilmente depositati dai cittadini.
A poco sono serviti i segnali della presenza di telecamere (contro l’abbandono dei rifiuti) e le ronde del servizio di vigilanza del comune, gli incivili sono riusciti anche questa volta a farla franca, contribuendo a deturpare la splendida città di Termini Imerese.
Di seguito le foto dei lettori della zona interessata:
Termini Imerese: litorale invaso dai rifiuti da area industriale a Buonfornello LE FOTO
Ancora segnalazioni dei lettori sullo stato di degrado dell’area industriale di Termini Imerese. Il litorale che va dal porto termitano a Buonfornello, spiagge comprese, è diventato una vera e propria discarica a cielo aperto. La situazione si è aggravata dopo il Ferragosto. Numerose le segnalazioni dei cittadini e di alcuni residenti che vivono nelle immediate del...
Rifiuti Termini Imerese: torna Incivilman con Incivildog VIDEO
Nella giornata internazionale del cane, ecco a voi “Incivildog”, (in)degno assistente di Inciilman. Teniamo sempre alta la guardia perché troppi “Incivilman” sono attorno a noi! Arriva il secondo video per sensibilizzare sulla corretta raccolta dei rifiuti a Termini Imerese. L’iniziativa è a cura dello psicologo e artista termitano Salvatore Calamera che interpreta il ruolo di...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours