Una pattuglia di agenti del Nucleo tutela decoro e vivibilità urbana ha notato in via Placido Rizzotto un autocarro sul cui cassone erano appoggiati numerosi grossi sacchi. Considerato il forte rischio di abbandono di rifiuti, anche speciali, nella zona, lo hanno seguito fino a via dell’Antilope dove due uomini, scesi dal mezzo, hanno depositato i sacchi in prossimità dei cassonetti della raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Gli agenti hanno identificato i due soggetti, dipendenti di un’impresa edile di Bagheria e, all’ispezione del cassone, hanno accertato che il materiale scaricato era costituito da scarti di lavorazioni edili e l’autocarro non era autorizzato al trasporto degli stessi.
L’autocarro e il relativo carico sono stati sequestrati e i due soggetti, M. T. e G. D. S., rispettivamente di 29 e 44 anni, sono stati segnalati all’Autorità giudiziaria. Seguiranno accertamenti sulla ditta edile.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…