2.In evidenza

Al via la nuova stagione agonistica per la “Termitana”

Rimani sempre aggiornato



Anche quest’anno la Termintana del Presidente Giuseppe Raimondi  continua ad essere un punto di riferimento per i tanti giovani che amano il calcio, con un bacino importante e molto vasto che parte dalle categorie piccoli amici, pulcini ed esordienti per poi passare ai giovanissimi ed allievi, il tutto svolto senza mai perdere di vista la mission Societaria fondata sulla sana cultura sportiva. Continua proficuamente l’affiliazione col GENOA CALCIO (Società che milita nel Campionato di serie A) che permette di ampliare competenze ed opportunità.

Giuseppe Raimondi (Presidente)

“Abbiamo deciso di introdurre nel ns organigramma Societario la figura del Direttore Sportivo per ottimizzare fin da subito e pianificare al meglio la stagione calcistica di prima categoria 2020/2021; tale figura sarà ricoperta da Carmelo Sacco, persona che ha fatto calcio e che conosce l’ambiente, capace, garbata e che oltre la sua esperienza calcistica saprà portare entusiasmo all’ambiente”.

 

Carmelo Sacco (Direttore Sportivo)

“Ringrazio il Presidente Giuseppe Raimondi che mi ha dato questa opportunità, metterò come sempre il massimo impegno e serietà; il mio modo di concepire il calcio parte dal fondamentale principio di aggregazione sociale, lo sport che  forma prima l’uomo e immediatamente dopo l’atleta.

Abbiamo già allestito una buona rosa composta da giocatori esperti e da  giovani promettenti cosicché da mettere in condizione il nostro allenatore di svolgere un ottimo lavoro.

Siamo a totale disposizione per promuovere una seria e fattiva interlocuzione con la nuova Amministrazione Comunale  per meglio affrontare le criticità che attanagliano le nostre realtà calcistiche; vogliamo che la nostra Comunità possa fare affidamento su infrastrutture adeguate e moderne, laddove tutto l’associazionismo sportivo locale possa trovare spazi importanti e finalmente sinergie durature nel tempo”.

Francesco Piritore (Allenatore Prima Squadra)

“Abbiamo tutte le carte in regola per far bene in questo Campionato, ci sono squadre molto attrezzate e sarà dura, ma non temiamo nessuno. Abbiamo aggiunto altri tasselli Societari importanti che mi permetteranno di lavorare con maggiore attenzione, il DS mi ha già incontrato e gli ho illustrato il profilo tecnico-tattico che voglio trasferire ai miei giocatori; mi ritengo soddisfatto del lavoro fatto fin qui. La squadra è già da poco più di due settimane in fase di preparazione atletica e a breve inizieremo a fare sul serio tra Coppa e Campionato”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it




target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });

target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });

Redazione

Recent Posts

Asilo: quando l’adattamento del piccolo è difficile

La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…

20 minuti ago

Cefalù: settimana europea per la riduzione dei rifiuti LE INIZIATIVE

Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…

40 minuti ago

Gangi: consegnati 40 alberi per ogni bambino nato, adottato o affidato nel 2024

Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…

46 minuti ago

Nasconde la droga nel frigorifero e nel congelatore: un arresto a Palermo

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…

3 ore ago

Termini Imerese, da lettori a sognatori: gli alunni della “Balsamo Pandolfini” impegnati nel book talk

La scuola “Balsamo Pandolfini” ha organizzato nell’ambito di Io Leggo perchè una giornata di festa…

4 ore ago