Rimani sempre aggiornato
Momenti di paura e terrore per due giovani madoniti, rimasti fortunatamente illesi, mentre percorrevano l’autostrada A 19, nei pressi della galleria Tremonzelli. Il fatto è avvenuto lo scorso 5 agosto. L’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi,
una Peugeot 207, improvvisamente si è surriscaldata ed è andata in fiamme. Probabilmente un problema al sistema d’allarme, ma nessuno, al momento, riesce a dare una spiegazione tecnica del guasto. Appena è divampato il rogo i due giovani sono riusciti ad uscire prontamente fuori dall’abitacolo ed a salvarsi spostandosi nella vicina piazzola di sosta. Subito è partita la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco che hanno estinto il rogo ed il personale Anas. L’auto è stata completamente distrutta. Il traffico in quel tratto è andato in tilt.
Non è il primo caso anomalo che si verifica in prossimità della galleria di Tremonzelli.
L’ennesimo episodio che continua ad alimentare il mistero del tunnel di Tremonzelli sull’autostrada Palermo-Catania, in cui si registra, da anni, una strana coincidenza di incidenti, mezzi andati a fuoco e malfunzionamenti. In passato sono stati effettuati controlli da tecnici competenti, ma non è stata rilevata alcuna anomalia.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours