Rimani sempre aggiornato
L’iniziativa del Comune ha lo scopo di aiutare e sostenere le attività economiche che si sono conformate alle misure anticovid-19 previste dalle normative vigenti.
La somma destinata per tale azione (33 mila euro) è già stata inserita dal Consiglio Comunale nel bilancio già approvato e sarà divisa alle ditte che hanno le caratteristiche previste e ne faranno richiesta.
“Con questo piccolo contributo deliberato dal Consiglio Comunale – afferma il sindaco Pietro Macaluso – abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza alle attività produttive presenti nel nostro Comune che hanno subito il blocco causa Covid-19”
Nello specifico, le attività economiche non devono avere codici Ateco di cui all’allegato 1 del DCPM 22/03/2020 sostituito dall’allegato1 del DCPM25/03/2020 e devono trovarsi in regola con il pagamento dei tributi locali.
Gli interessati dovranno presentare richiesta, mediante l’apposito modello, che dovrà essere corredata dall’ISEE (del titolare dell’attività) relativa all’anno 2019 , da una Visura Camerale e delle documentazioni giustificative delle spese sostenute per la messa in sicurezza degli esercizi.
Le richieste dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 31/08/2020 al protocollo del Comune.
Il regolamento e la modulistica è reperibile nel sito del Comune www.comune.petraliasoprana.pa.it
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours