Da domani attiva una casella di posta elettronica per segnalare i danni dell’alluvione a Palermo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Verrà attivata, a partire da lunedì mattina, la casella di posta elettronica alluvione15luglio@comune.palermo.it.

 
A questo indirizzo i cittadini potranno segnalare i danni subiti ad auto o beni immobili a seguito dell’alluvione del 15 luglio, al fine di fornire elementi utili per la predisposizione del dossier di richiesta dello stato di calamità naturale.
 
Si ricorda inoltre che le richieste di rimozione delle automobili che ancora non sono state recuperate, dovranno essere inviate  all’indirizzo crto@comune.palermo.it  con oggetto “alluvione 15 luglio.“
 
Le richieste verranno evase secondo l’ordine cronologico di arrivo. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours