Rimani sempre aggiornato
Si susseguono
i furti di ciclomotori a Termini Imerese. Solo pochi giorni fa abbiamo dato la notizia di un furto in villa (clicca
qui per vedere cosa è successo). È di due sere fa la notizia di un altro furto moto nella zona del Belvedere. Per i termitani è diventata un’impresa anche andare la sera al bar a consumare un drink o prendere una pizza in un luogo trafficato come il Belvedere.
Basta lasciare la moto e questa sparisce nel nulla.
Incidente al Belvedere, ma i giovani a bordo della moto dopo lo scontro scompaiono FOTO
Un incidente non grave si è verificato intorno alle ore 23 nella via Principe di Piemonte di Termini Imerese, nei pressi della Serpentina. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma ciò che ha destato attenzione e curiosità è che chi era a bordo della moto che si è scontrata con una Fiat Panda...
Non è il primo caso che si verifica in zona, qualche settimana fa un giovane diciottenne ha subito il furto della sua Vespa proprio mentre stava consumando al bar un caffè insieme ad altri amici. La sua Vespa era sistemata nelle immediate vicinanze. Sui casi indagano le forze dell’ordine, anche con l’ausilio della videocamere di sorveglianza e di alcuni testimoni.
Nelle scorse settimane un blitz dei carabinieri della compagnia di Termini Imerese ha portato all’arresto di un termitano (clicca qui per vedere cosa è successo). Sono stati momenti di tensione, alcuni hanno anche reagito con violenza tra la paura dei presenti, donne e bambini compresi. La situazione è tornata presto alla normalità grazie all’intervento delle forze dei carabinieri presenti sul posto. Sono numerose le segnalazioni di cittadini che chiedono interventi più incisivi da parte delle forze dell’ordine e più attenzione da parte delle istituzioni perché diventa davvero un’impresa andare in famiglia a fare una normale passeggiata.
Blitz dei carabinieri al Belvedere nella notte: un arresto
Un blitz dei carabinieri questa notte, intorno alle ore 1.10, al Belvedere di Termini Imerese
Furto in via Ferruccio Parri: portato via un Liberty nella notte
Uno scooter Liberty 50 di colore nero, targa X8J665, con parabrezza, è stato rubato la notte appena trascorsa nella via Ferruccio Parri, al civico 3, di Termini Inerese. Il fatto è stato denunciato alle Forze dell’ordine dal proprietario che lancia un appello per ritrovare il ciclomotore e chiede a chiunque abbia info di contattarlo al...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours