Rimani sempre aggiornato
Il nuovo direttivo di Archeoclub Himera
Con votazione unanime i soci presenti hanno votato i nominativi presentati ed eletto Rosa Lo Bianco come Presidente dell’associazione Archeoclub Himera con sede a Termini Imerese.
Oltre alla neopresidentessa Lo Bianco sono stati eletti:
Vicepresidente Agostino Moscato;
Segretario Mariangela Balsamo;
Consigliere Gaetano Gulisano;
Consigliere Francesco Calvagna.
Nella stessa seduta è stata indicata Roberta Ferrara come tesoriere. Inoltre, è stato composto il collegio dei probiviri con le seguenti cariche:
Presidente: Salvatore Mantia;
Componente effettivo: Giovanni Indelicato;
Componente effettivo -Daniela Scibilia;
Componente supplente: Luciano Seminara;
Componente supplente: Angelo Casà.
I saluti del Presidente uscente, Sergio D’Amore
La sede dell’associazione Archeoclub Himera era già presente nel territorio da circa un anno, guidata dal presidente Sergio D’Amore. Quest’ultimo a seguito di motivi personali ha consegnato le dimissioni presso la sede nazionale di Archeoclub d’Italia e successivamente mandando una lettera ai soci della sede Termitana.
«Vi riporto i saluti del Presidente uscente Sergio D’amore – afferma Rosa Lo Bianco poco dopo l’apertura dell’assemblea -. Sergio ha lottato tanto e crede fortemente nella realtà dell’archeoclub Himera, il nostro auspicio è quello di portare avanti il suo lavoro».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
Buon lavoro alla Dottoressa Rosa Lo Bianco, al Vice Presidente Agostino Moscato per l’inizio dei nuovi lavori annuali dell’Associazione Archeoclub d’Italia Onlus “Himera”.
Con infinita stima e gratitudine per il vostro amabile sostegno,
abbraccio i membri dell’Associazione tutta per la realizzazione dei grandi eventi in programmazione sul nostro amatissimo territorio della città di Termini Imerese.
Al vostro servizio in qualità di socio ordinario il sottoscritto Sergio D’Amore.