Rimani sempre aggiornato
Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco, hanno tenuto a battesimo il primo appuntamento, sfidandosi nel cercare di spillare più birre possibili ai clienti nel giro di 45 minuti.
Saranno, invece, protagonisti di giovedì 11 giugno, a partire dalle 22,30, Orazio Bottiglieri e Giuseppe Giambrone, che investiranno con la loro allegria la serata.
Durante la gara non mancheranno interviste e curiosità sui personaggi che parteciperanno. Il pubblico, infatti, sarà il vero protagonista che potrà seguire la serata anche in diretta online su Facebook (https://www.facebook.com/qqt1c/) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCuIFP7dyVLOv49yH6uU_FjQ) facendo domande e intervenendo nel corso dell’evento.
L’evento non crea assembramento perché i clienti entreranno nel locale uno alla volta, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sul distanziamento sociale.
Una serata unica e diversa nel suo genere dove poter gustare in sicurezza e allegria prodotti siciliani di prima qualità.
A questo punto non ci resta che aiutare la nostra bella terra a riprendersi quello che in questi mesi ha perso: siete tutti invitati!
QQT1C si trova a Palermo a piazzetta Visita Poveri, 7 (vicino piazza Borsa).
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours