Com’è cambiato il mondo della comunicazione on-line con il lockdown. Scopriamo le dirette | Video

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Il lockdown causato dal Covid-19 ha cambiato il nostro modo di lavorare, infatti, prima era quasi impensabile parlare di smartworking, o fare riunioni online o ancora fare delle dirette che avessero funzioni diverse.

Infatti, il rimanere forzatamente a casa ha consentito di sfruttare al massimo le potenzialità che offre il web: dalla formazione online, alle riunioni e al lavoro da casa.

A questo proposito il digital marketer, Sergio Nuzzo di Whig Italia ha deciso di realizzare dei webinar gratuiti dove affronta in mezzora alcune delle tematiche più importanti dando degli spunti e consigli concreti per sfruttare al meglio il mondo della comunicazione on-line.

Nel quinto appuntamento, di giovedì 4 giugno, Sergio Nuzzo ha parlato di “Come sfruttare al meglio le dirette”, facendo una panoramica sull’utilizzo di questo strumento e rispondendo a domande quali ad esempio: Quanto deve durare una diretta? Quante se ne devono pianificare? Quali gli step fondamentali da seguire per raggiungere i risultati sperati? 

Queste alcune delle domande a cui ha risposto Sergio Nuzzo durante il webinar, se ti sei perso la diretta non temere perchè ancora per qualche giorno resterà pubblicata, in basso trovi il link per guardarla.

Non perdere il sesto appuntamento su “Come sfruttare al meglio i webinar, spiegato da chi i webinar li fa! Come si misura il successo di questo strumento?”, giovedì 11 giugno alle 11, e registrati.

QUESTO link trovi l’articolo con tutti gli appuntamenti.

Clicca QUI per vedere il primo appuntamento, resterà pubblico ancora per qualche giorno.

Clicca QUI per vedere il secondo appuntamento, resterà pubblico ancora per qualche giorno.

Clicca QUI per vedere il terzo appuntamento, resterà pubblico ancora per qualche giorno.

Clicca QUI per vedere il quarto appuntamento, resterà pubblico ancora per qualche giorno.

 

GUARDA IL VIDEO DEL QUINTO APPUNTAMENTO IN BASSO

 

https://www.facebook.com/whigitalia/videos/183822296317711/
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours