Rimani sempre aggiornato
L’associazione
Attività Produttive di
Montemaggiore Belsito nasce per sensibilizzare attraverso diverse iniziative la cittadinanza a comprare e sostenere le piccole aziende produttive locali, al fine di riuscire a risollevare l’economia del paese messa in ginocchio dalla quarantena imposta dal governo nazionale per mantenere un doveroso distanziamento sociale e scongiurare altri contagi.
Nel corso degli anni l’associazione ha promosso nelle feste patronali e nelle sagre la vendita dei biglietti della lotteria, i cui proventi sono stati devoluti a sostegno delle famiglie bisognose.
Il nuovo appello arriva dai commercianti locali, dunque, che promuovono lo slogan “Riparti con noi“: sosteniamo l’economia locale sempre pronta a servire nel migliore dei modi per gli acquisti scegliendo le attività commerciali locali.
Montemaggiore Belsito, una terra ricca di agricoltura, di allevamento, conosciuta per la produzione produzione del vino e dell’olio, un paese unito a tanta dignità dei lavoratori montemaggioresi, una comunità pronta a ripartire a testa alta.
Le foto dei commercianti
Giuseppe Mesi
Covid 19: a Montemaggiore Belsito prorogato divieto mercatino e commercio ambulante non alimentare
Il sindaco di Montemaggiore Belsito, Antonio Mesi, con un apposita ordinanza, ha prorogato le misure per la prevenzione epidemiologica dal Covid 19. In particolare, fino al 27 maggio prossimo, resta sospeso il mercatino quindicinale ed è fatto divieto, su tutto il territorio comunale, di attività di commercio in forma itinerante di tutte le categorie commerciali...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours