Soddisfazione da parte del deputato di Forza Italia all’Ars e componente della Commissione Bilancio, Michele Mancuso, il quale sin da subito si è speso affinché ciò accadesse.
“Scongiurato il rischio dovuto alla perdita dei 33 milioni di euro per Gela: un lusso che la città non poteva permettersi – afferma il Parlamentare – Grazie a tale risoluzione il Governo regionale si impegna a finanziare i progetti che saranno presentati. C’è massima disponibilità da parte del Presidente Musumeci, che ringrazio, perché con celerità si provvederà ai finanziamenti. Altresì ringrazio in modo particolare il Presidente della Commissione Bilancio, Riccardo Savona, che ha colto sin dall’inizio la necessità di dare una risposta concreta ai territori di crisi complessa. Continueremo a lavorare sul territorio affinché altri obiettivi potranno essere raggiunti per lo sviluppo della nostra città”.
La Regione si farà carico di supportare i comuni di Gela e Termini Imerese attraverso la disponibilità di propri tecnici dell’ufficio progettazione, al fine di snellire le procedure realizzative.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…