Rimani sempre aggiornato
Le nuove autorizzazioni riguardano i mercati del:
– Lunedì: Titone
– Martedì: Francia
– Mercoledì: Campania
– Giovedì: Zen
Questi potranno essere operativi a condizione che vengano attuate e rispettate tutte le prescrizioni in materia do contenimento del contagio, nonchè al vademecun informativo sul commercio al dettaglio nelle aree pubbliche.
I mercatini rionali saranno operativi dalla 7 alle 14 e l’accesso all’area mercatale dovrà essere contingentato e consentito ai soli clienti dotati di mascherine protettive e guanti all’ingresso di ciascun varco.
Se sprovvisti saranno gli stessi operatori del mercato a consegnare ai clienti guanti e mascherine. L’attività dei mercatini rionali sarà consentita dalle 7 alle 14.Per il sindaco, è “un ulteriore segnale di apertura, che segue la verifica dell’andamento dei mercati già autorizzati.Confidiamo come sempre nella collaborazione dei commercianti e nel comportamento responsabile dei consumatori perché le attività si svolgano in modo sereno e sicuro per tutti”.
A QUESTO link il comunicato diffuso lo scorso 19 maggio dove vengono indicate dettagliatamente le misure generali da adottare, le misure a carico del Comune e le misure a carico dei concessionari dei posteggi.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours