Aprirà la maratona, in diretta social, a causa delle ristrettezze del Covid 19, il Sindaco di Isola delle femmine Stefano Bologna, seguito da Luigi De Magistris, Don Luigi Ciotti, Padre Cosimo Scordato, Piera Aiello, Francesco Di Bene, Ignazio Cutrò, Alessandro Lenzi, Gabriele Guercio, Adriana Guercio, Danilo Sulis e Agata Sandrone di BCsicilia Isola delle Femmine. Interverranno inoltre, rappresentanze scolastiche, l’Anci Sicilia, l’Anci Giovani, l’Ordine degli Avvocati, l’UP Palermo, il Rotaract Palermo est, l’Unicef, Vivi Sano Onlus, artisti del MEI Meeting delle Etichette indipendenti, Centro studi Dino Grammatico.
“Tutte tessere di un mosaico civile – scrivono in una nota gli organizzatori – con cui si vogliamo condividere la ricorrenza, creando sul web quell’atmosfera che – ogni anno – al fianco di Tina Montinaro, trasforma il doloroso scorcio della A29 in un suggestivo focolare, da cui traiamo energia e slancio per il nostro quotidiano impegno per la Legalità. Vi aspettiamo – alle ore 17,00, questa volta su Facebook, sulla pagina del Giardino della Memoria “Quarto Savona Quindici” – per una Maratona Digitale fatta di voci, visi, racconti, che in questi momenti difficili ci restituisca il valore della responsabilità ed il fascino di una “intransigente prudenza”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…