Il primo taglio dopo l’apertura il barbiere Maurizio Morreale lo ha effettuato alle 6.30 del mattino del 18 maggio 2020 e da quel momento, gli appuntamenti dei suoi clienti si sono susseguiti rispettando le regole imposte dal dpcm.
«Mi sono svegliato prestissimo, alle cinque del mattino ero elettrizzato, emozionato -ci racconta in un primo momento al telefono -. Ritornare al salone dopo la sanificazione, ma sopratutto riprendere le forbici in mano è stato emozionante. I clienti non vedevano l’ora di tornare e noi non vedevamo l’ora di accoglierli»
«Questa pandemia ha dato agio a tutti noi di creare un gruppo di barbieri qui a Termini Imerese -afferma nel video -. Questa è stata una cosa positiva, un segno che non tutte le cose negative vengono per nuocere. […] Abbiamo ripreso il nostro lavoro in maniera stancante, ma soddisfacenti. Inoltre, ringrazio tutti i colleghi e sopratutto volevo ringraziare tutti i clienti di noi barbieri professionisti che sono stati fedeli nell’attenderci. Mi auguro che himeralive.it ci stia sempre accanto perché non finirà qui, attraverseremo un periodo che sarà abbastanza duro e ci vorrà una preparazione specifica. Abbiamo dato il massimo e speso dei soldi per ripartire, ma non finisce qui, perché adesso tutto sta al buonsenso delle persone».
Di seguito il video del primo taglio dopo l’apertura e l’intera dichiarazione video.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=bm-Ht0Zop-Q[/embedyt]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…