Covid-19, imprese in ginocchio: come il Digital Marketing più essere di aiuto?

2 min read

Rimani sempre aggiornato



In questa fase di emergenza Covid-19 per le imprese, piccole e grandi che siano, ha un ruolo centrale la comunicazione che fornisce una serie di strumenti per attestare la propria presenza nel mondo on-line. Del resto quest’ultimo, soprattutto in questa fase, è l’unico mezzo attraverso cui è possibile raggiungere i propri clienti e acquisirne di nuovi.

Non tutti però sono avvezzi a tutto quello che ruota attorno al Digital Marketing e coloro che già lo fanno, trovandosi in una situazione nuova come questa legata all’emergenza coronavirus non sanno se stanno facendo bene oppure male.

Per questo Whig Italia, agenzia di comunicazione con sede a Palermo, ha pensato di mettere a disposizione le proprie competenze ed esperienza pluriennali e realizzare delle “Pillole di Digital Marketing” su quelli che sono gli argomenti principali che consentono di dare un’idea su come approcciare il mondo della comunicazione digitale per le imprese.

Durante gli incontri i temi affrontati saranno:

  • Il modo di dialogare sui social network con i propri clienti e quelli potenziali;
  • La newsletter in che modo può aiutare;
  • Quando è utile fare un e-commerce e come;
  • Rendere il proprio sito web performante;
  • Come sfruttare al meglio le dirette;
  • Come sfruttare al meglio i webinar.

Ogni giovedì mattina alle 11 nella pagina Facebook di Whig Italia, il digital marketer Sergio Nuzzo, fornirà, dunque, una “pillola” della durata di circa mezzora dove parlerà degli strumenti più utili da attuare per chi decide di mettersi in gioco oggi, investendo nella comunicazione, per non farsi trovare impreparato domani.

Le dirette seguiranno un filo logico, quindi, si consiglia di non perdersele per rimanere sempre al passo coi vari appuntamenti, inoltre, dopo qualche giorno verranno rimosse e successivamente verrà realizzato un pacchetto che chi lo vorrà potrà acquistare ad un prezzo speciale, quindi si tratta di un vero e proprio regalo.

Inoltre, coloro che si iscriveranno ai webinar lasciando la propria email,  avranno accesso gratuito alla community di Whig Italia dove verranno creati contenuti ad-hoc.

La community è in fase di creazione perché è pensata come fosse un abito sartoriale, per questo anche la scelta di fare dei webinar, verrete informati tramite email quando sarà pronta.

Il primo appuntamento su “Il modo di dialogare sui social network con i propri clienti e quelli potenziali” si terrà giovedì 7 maggio 2020 alle 11 nella pagina Facebook Whig Italia.

Infine, se volete segnalare argomenti che vorreste fossero trattati scrivete a  webinar@whig.it
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours