Rimani sempre aggiornato
«L’associazione
I.P.U.M.M.- Insieme Per Un Mondo Migliore dal 2013 fornisce a circa 50 famiglie disagiate di Termini Imerese, uno o due pasti caldi al mese presso la mensa della Casa del Volontariato. In questo periodo di emergenza socio/economica, provocata dal Covid19, siamo arrivati ad aiutare 110 famiglie».
Queste le parole del presidente Sebastiano Di Majo, impegnato con i suoi volontari nell’affrontare in città l’emergenza che sta mettendo in ginocchio numerose famiglie.
«Impossibilitati ad effettuare le mense per non creare assembramenti, abbiamo deciso di aiutare le famiglie presso le loro abitazioni, fornendo loro beni di prima necessità per una intera settimana – continua ancora Di Majo -. Giovedì 30 aprile finiranno sia le scorte di magazzino che le donazione ricevute dai nostri amici/ sostenitori che ci hanno permesso di aiutare tutte queste famiglie fino ad ora. Quindi chiedo a tutti “AIUTATECI AD AIUTARE”. Sul sito assipumm.altervista.org, nella sezione emergenza Covid 19, potete controllare il nostro operato. Approfitto di questo post, per ringraziare, sia chi ci ha aiutato in questo periodo, sia chi ci ha aiutato nel 2018 con il 5×1000».
Termini Imerese: i volontari dell'Ipumm al lavoro per sostenere i meno fortunati della città
L’associazione Ipumm di Termini Imerese, impegnata da anni nella mensa sociale a favore dei meno fortunati della città, ha dovuto sospendere il progetto in programma la domenica a pranzo nei locali della Casa del Volontariato, in linea con le direttive del governo nazionale per arrestare l’avanzata del Coronavirus. Ma l’opera di solidarietà degli instancabili volontari...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours