Monreale sotto shock: scomparso un angioletto di tre anni

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La città di Monreale è a lutto per la prematura scomparsa del piccolo Agostino Mario Prestidonato. Una tragica fatalità, una tragedia per mamma e papà, soli nel loro dolore per la perdita di un piccolo bimbo di soli tre anni.

“Mio piccolo angelo stanotte sei volato via. Ci hai lasciato nel silenzio assordante. Sono sicuro che adesso starai tenendo la mano stretta stretta a mio padre e che anche da lassù sorriderai”. Sono le parole del papà Antonio scritte su Facebook. Un incidente è stato a portarsi via il piccolo Agostino Mario. Solo un tragico incidente. Il bimbo doveva andare a letto ma era rimasto lì a giocare tranquillamente, ancora un po’, nella sua stanzetta. Poi la tragedia.

Il sindaco Alberto Arcidiacono, ha nel frattempo annunciato di voler proclamare il lutto cittadino: “Monreale ha perso un figlio. Non esistono parole per descrivere quanto accaduto, soltanto domande alle quali non è possibile restituire risposte. Un dolore incommensurabile avvertito da una comunità che saprà stringersi attorno alla famiglia”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours