Il sindaco di Caccamo, Nicasio Di Cola, ha organizzato una riunione con tutte le Forze dell’Ordine operanti sul territorio, al fine di potenziare i controlli nelle giornate di Pasqua e Pasquetta.
Erano presenti per l’Arma dei Carabinieri il Maresciallo Alessio Cuccia e l’allievo Maresciallo Giuseppe Caporlingua, per il Corpo Forestale gli Ispettori Superiori Salvatore Divono e Giorgio Chiappa, per la Polizia Municipale il Dirigente IV Settore Giuseppe Orifici, il Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Caccamo l’Appuntato Bartolomeo Musicó.
“L’obiettivo dell’incontro è stato quello di coordinare il servizio di controllo sul territorio in occasione delle festività pasquali per evitare spostamenti, assembramenti e scoraggiare eventuali condotte che possano mettere in pericolo la salute della collettività – ha affermato il sindaco Di Cola -. I trasgressori saranno puniti secondo la normativa di legge e sanzionati per un importo che va da euro 400,00 a euro 3.000,00. Non possiamo compromettere i sacrifici di tutti”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Tempestivo intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e del IV Reparto Volo della Polizia…
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…