Rimani sempre aggiornato
Lutto a Termini Imerese, prima vittima di Coronavirus in città. Non ce l’ha fatta il termitano Agostino Mercurio, 74 anni, risultato positivo al Covid 19. Lascia la moglie e due figli. Era pensionato.
Lo scorso mese di febbraio è tornato a Termini Imerese da Milano dove era stato in visita dalla figlia, si ipotizza che potrebbe aver preso il virus al nord. Il decesso è avvenuto oggi (8 aprile) per sopraggiunte complicanze. L’uomo soffriva di problemi cardiaci.
L’intera comunità si unisce al dolore della famiglia. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social che lo ricordano come un uomo buono, allegro, solare, con il sorriso sulle labbra, proprio come nella foto in cui è ritratto.
Coronavirus: primo morto a Lascari
Primo decesso a Lascari. Si tratta dell’uomo di 83 anni che da giorni era ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cervello di Palermo. La città di Lascari si stringe attorno al dolore della famiglia.
Termini Imerese: confermato il terzo caso di Coronavirus
Il commissario straordinario del comune di Termini Imerese, Antonio Lo Presti, ha confermato il terzo caso di Coronavirus in città. L’annuncio del commissario straordinario Carissimi Cittadini mi spiace comunicare che è stato reso noto un altro caso di positività al tampone per la diagnosi del COVID-19. Si tratta di un soggetto asintomatico che è stato...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours