“Mi rammarica prendere atto di questi comportamenti incresciosi che aggravano il momento di emergenza sanitaria che stiamo vivendo – ha commentato il sindaco Leonardo Ortolano -. E’ inaccettabile che pochi irresponsabili rischiano di intaccare un’attività che la stragrande maggioranza dei cittadini sta portando avanti con responsabilità.
Un ringraziamento va al comandante dei carabinieri Roberto Chilla ed ai suoi uomini, ma anche alla polizia municipale di Trabia, guidata da Renato Cicala, per essere tempestivi ed essere intervenuti nel caso specifico ma anche in tutti i casi di anomali e abusi vari nel territorio in barba alle norme previste dall’articolo 650 del codice penale – ha concluso il primo cittadino -. Invito la comunità a collaborare e rispettare i decreti del presidente del consiglio, della Regione Siciliana e le ordinanze comunali. Nei prossimi giorni i controlli andranno avanti senza sosta”.
A Trabia, secondo i dati forniti dal sindaco Leonardo Ortolano, sono in tutto 63 le persone denunciate ai sensi dell’articolo 650 del codice penale. Inoltre,le persone in quarantena da quando è partita l’emergenza complessivamente sono state 89, ad oggi sono 55 di cui 22 sono in isolamento volontario ed il resto in quarantena obbligatoria.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…