Emergenza Covid 19: chiuso al pubblico l’ufficio servizi demografici

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Le nuove disposizioni al Comune di Termini Imerese.

La pandemia ha cambiato e modificato anche l’erogazione dei servizi a Termini Imerese. A fronte dell’emergenza Coronavirus, gli uffici dei Servizi Demografici rimarranno chiusi al pubblico. Per garantire comunque informazioni e servizi di dichiarazioni nascita, morte, pubblicazioni, matrimoni, separazioni, divorzi è attivo un servizio di assistenza.
Il numero di telefono da contattare è lo 091 8128222, disponibile dal lunedì al venerdì (ore 8.30-13) e il mercoledì (15-17).

Referente del servizio è il sig. Ignazio Vivirito, responsabile dello Stato

E’ possibile, inoltre, rivolgersi direttamente al responsabile dello Stato Civile, variazioni anagrafiche, cambio di residenza, rilascio certificazioni anagrafiche (stato di famiglia storico, residenza storico), Ignazio Vivirito. La mail a cui scrivere in è statocivile@comune.termini.imerese.pa.it, mentre il numero di telefono è lo 091 812 8256.

Scrivendo ad anagrafe@comune.termini-imerese.pa.it contatterete invece la signora Rosa Di Novo, responsabile dell’Ufficio Anagrafe.
carte di identità, cartacea ed elettronica, certificati anagrafici, stato civile e atti notori. Per il suo servizio è attivo altresì un servizio di assistenza telefonica:  091 8128270 lunedì-venerdì 9:00-13.00 mercoledì 15.00-17.00
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours