Rimani sempre aggiornato
Infatti, i rappresentanti degli studenti del liceo classico “G.Ugdulena” e del liceo scientifico “N.Palmeri”, hanno reso noto di avere deciso di donare il ricavato della festa del
liceo a sostegno di un’iniziativa legata all’emergenza coronavirus. In particolare, gli studenti hanno devoluto la somma di 500 euro al Policlinico “Giaccone” di Palermo per contribuire a riacquistare quanto rubato da gente vigliacca e irresponsabile nelle scorse settimane in una delle strutture ospedaliere in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.
“Dopo avere sentito tanti compagne e compagni, preferiamo contribuire a qualcosa di veramente necessario per il Bene Comune, consapevoli che la struttura sanitaria dell’Università è al servizio anche della comunità di Termini Imerese”, hanno affermato a nome di tutti Francesco Cerniglia (liceo scientifico), Enzo Giunta e Daniele La Corte (liceo classico).
L’iniziativa a cui hanno aderito gli studenti del liceo classico e scientifico di Termini Imerese
PER OGNI SCIACALLO CHE RUBA, TANTI SICILIANI CHE DONANO E VI DICONO GRAZIE
? Abbiamo bisogno del vostro AIUTO (leggi e dacci una mano, ci vogliono due minuti!)
È veramente un gesto ignobile! Vogliamo dimostrare gratitudine e vicinanza al personale che lotta in prima linea in questi giorni difficili.
➡ Abbiamo lanciato una raccolta fondi. Il ricavato andrà all’ospedale Policlinico per acquistare nuovamente le attrezzature rubate e quanto di necessario per fronteggiare l’emergenza corona virus. (Usiamo la piattaforma GoFundMe, la migliore per queste cose e in assoluta trasparenza)
Un piccolo gesto che sarà d’aiuto e soprattutto farà sentire medici ed infermieri meno soli. Un modo per dire loro grazie e per dire che la Sicilia non dimentica i suoi angeli.
Fai una donazione, anche piccola, basta poco e aiutaci a fare girare!
Grazie di cuore ❤ Per donare clicca su gofundme.com/lasicilianondimenticaisuoiangeli
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours