Rimani sempre aggiornato
La processione di San Giuseppe e la tradizionale via Crucis che si snoda per le vie del centro storico di Termini Imerese sono state annullate. La notizia giunge a seguito delle disposizioni date dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice a causa dell’emergenza Coronavirus.
Per la prima volta in città, quindi, verrà annullata la processione dedicata a San Giuseppe, prevista per il prossimo 19 marzo. Inoltre, anche la via Crucis cittadina è stata annullata.
Nei prossimi giorni sapremo come le parrocchie organizzeranno le celebrazioni e gli appuntamenti eucaristici del periodo che anticipa la Pasqua che comunque saranno effettuate.
A questo punto, potrebbe essere a rischio anche la tradizionale processione del Cristo morto e di Maria Santissima Addolorata prevista per il venerdì Santo.
Termini Imerese: sospesi per Coronavirus il mercatino ed il mercato del contadino
Con ordinanza commissariale numero 80 del 6 marzo è stato disposta la sospensione del mercato del contadino del mercoledì e del mercatino del venerdì di Termini Imerese. L’ordinanza commissariale con le nuove disposizioni e le raccomandazioni MISURE DI CONTRASTO E PREVENZIONE COVID-19 -Richiamate le disposizioni contenute del DPCM del 04.03.2020, qui integralmente richiamato; -Ritenuto doveroso...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours