Rimani sempre aggiornato
“Dopo ben otto mesi di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ad oltre quattro mesi dalla scadenza prevista, la struttura è stata riconsegnata alla città senza avere raggiunto quell’aspetto atteso e desiderato, consono allo svolgimento delle attività che gli sono proprie“, aggiunge Giaconia.
“Il varco di accesso accoglie con la vernice del cancello scrostata, diffusi materiali di risulta restano ai bordi della pista esterna invasa dal terriccio, il campo di basket è privo di pavimentazione come il tabellone lo è dei canestri, ringhiere arrugginite e muri scrostati. La fontanella, poi, senza una goccia d’acqua, non può nascondere la sua ruggine…”, descrive il consigliere comunale.
“Ho ricevuto diverse segnalazioni da parte di cittadini che frequentano l’impianto – conclude Giaconia – infatti, ho tempestivamente provveduto a rappresentare al sindaco, agli assessori Giambrone e Prestigiacomo nonché agli uffici competenti l’urgenza di porre in essere i provvedimenti necessari affinché lo Stadio delle Palme possa essere reso fruibile in piena sicurezza per riacquistare il decoro che merita“.
GUARDA IN BASSO LE FOTO
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours