Rimani sempre aggiornato
“ Le continue divisioni e contrapposizioni all’interno del CentroDestra, stanno creando un senso di grande imbarazzo negli elettori.
Ormai da settimane i partiti si interrogano sulle autocandidature che, provenienti dalla nostra parte politica, non portino ad una sintesi finale. A pochi mesi dalla competizione elettorale, dovremmo tutti iniziare ad interrogarci su quale governo offrire alla città, una Termini in ginocchio e consegnata alla rassegnazione.
Il CentroDestra ha l’obbligo morale, per ciò che ha rappresentato negli anni per il Territorio, di consegnare ai cittadini il miglior progetto e programma di governo fatto da Uomini e Donne in grado di risollevare le sorti della città.
Come esponente di Fratelli d’Italia, dirigente nazionale e presidente provinciale vicario, credo sia necessario e doveroso lanciare un appello al dialogo per tutti gli attori principali di questa competizione elettorale affinché tolgano dall’imbarazzo gli elettori della nostra area politica facendo una sintesi e arrivando (superando contrapposizioni e individualismi) ad una candidatura unitaria che possa metterci a remare nella stessa direzione nell’interesse esclusivo di Termini Imerese.
Non c’è più tempo da perdere! “
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours