Rimani sempre aggiornato
I dipendenti della Dusty con gli stipendi arretrati. Il fatto è stato discusso questa sera in consiglio comunale a Termini Imerese.
L’intervenato del consigliere Anna Chiara
Non posso restare a guardare e quindi, in fase di comunicazioni, debbo riportare qui in questa aula consiliare il disagio e le ragioni dei dipendenti della Dusty che responsabilmente e con grande sacrifici portano avanti nella nostra città il servizio dei rifiuti.
Nel prossimo fine settimana saranno riuniti in assemblea e dichiareranno lo stato di agitazione. Ovviamente il servizio di raccolta dei rifiuti ne risentirà e ci sarà qualche disagio. Ma la colpa non è certo dei lavoratori che, loro malgrado, sono costretti a dar vita ad un’assemblea sindacale per richiedere il pagamento degli stipendi arretrati.
I lavoratori sono tutti termitani e quindi certamente non sono per nulla contenti dei possibili disagi arrecati alla cittadinanza. Arriviamo a questo punto perché il Comune non ha ancora provveduto a trasferire i soldi. Speriamo che faccia presto. I lavoratori meritano una risposta chiara ed il servizio rifiuti che si avvia ad una normalizzazione difficile ma possibile .
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours