Palermo, più lavoratori alla Rap, Italia Viva: “Fondamentale per migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini”

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Verrà incrementato il numero dei dipendenti della Rap, una delle società partecipate del comune di Palermo. È stato, infatti, avviato un iter amministrativo per il passaggio dei lavoratori dalla Reset alla Rap.

Quest’ultima, a questo proposito ha chiesto l’elenco di coloro che sono disponibili a transitare per consentire le verifiche di tutte le condizioni necessarie.

In tal senso il gruppo di Italia Viva al comune di Palermo afferma “Riteniamo che questo possa essere un passaggio fondamentale sia per i dipendenti che per la Rap che vede incrementare il numero dei suoi lavoratori”.

Ma – aggiungono i quattro consiglieri – vigileremo affinchè vi siano le condizioni necessarie per garantire i dipendenti”.

Chiarito questo passaggio chiave – concludono il capogruppo Sandro Terrani e i consiglieri Dario Chinnici, Francesco Bertolino e Carlo Di Pisa– la Rap non potrà che svolgere al meglio i suoi servizi sempre nell’interesse dei cittadini”.  
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours