Cade albero in via Iannelli, scampato il pericolo: la reazione dei consiglieri Selvaggio e Pusateri

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa da parte dei consiglieri comunali Rino Selvaggio e Luca Pusateri in merito a quanto avvenuto la scorsa notte in via Iannelli.

Cade albero in via Iannelli… Scampato pericolo!!!

I consiglieri Rino Selvaggio e Luca Pusateri sono stati contrari a votare il regolamento che permette ai privati di donare al comune piante. La caduta dell’albero di oggi, è l’ennesima dimostrazione che nessuno cura il verde pubblico in maniera efficiente e tale colpa ricade sempre nelle tasche del cittadino, in particolare di coloro che sono stati e saranno vittima della caduta di un albero sulla propria auto,se si è fortunati, ma potrebbe accedere anche di peggio.
 Si invita il commissario ed il dirigente del settore ad adoperarsi al fine di disporre con urgenza una verifica per eventuali pericoli derivanti dalla malcuranza. Abbiamo già subito per i motivi su esposti denunce legittime da parte dei danneggiati con richiesta di risarcimento del danno che a nostro parere con la semplice prevenzione e cura si sarebbero potuto evitare.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours