La donna aveva riferito al marito di voler andare a comprare gli ingredienti per una torta, ma questa – a mesi di distanza – si sarebbe scoperto essere solo una scusa per fuggire via.
Nell’ intervista concessa al programma televisivo “Chi l’ha visto?” – al quale lei si era precedentemente rivolta dopo aver visto un disegno della figlia che la ritraeva – la donna ha spiegato che il marito la controllava continuamente, tenendo d’occhio ogni suo spostamento, a causa della grande gelosia che provava nei suoi confronti.
Ha dichiarato, inoltre, di trovarsi adesso in Germania, dove starebbe cercando un lavoro, e che l’unica causa del suo allontanamento sarebbe stato il marito e mai i suoi figli. Riguardo i bambini, Claudia Stabile ha dichiarato che – quando vorranno – potranno scegliere se restare col padre o raggiungerla.
In risposta alla donna, il marito avrebbe smentito tutte le sue parole, spiegando che – in realtà – lei sarebbe sempre stata libera, tanto da uscire sempre da casa e possedere profili social falsi e numeri di telefono a lui sconosciuti.
Fonte immagine – “Chi l’ha visto?”, Rai3
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un video di Mariano Barbara
Consiglio Comunale Termini Imerese del 18/11/2024 Riceviamo e pubblichiamo di seguito le osservazioni del consigliere…
La prima esperienza fuori casa dei bimbi senza mamma e papà può creare disagi. Il…
Nell’ambito della 16ma edizione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Cefalù partecipa con…
Ieri a Gangi nel giorno dedicato a Santa Elisabetta d'Ungheria, presso la chiesa del Monte, sono stati consegnati 40 nuovi…
La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato di P.S. “Brancaccio”, nel corso delle ultime…