Rimani sempre aggiornato
La famiglia stravolta dal dolore. Tutti si stringono allo strazio per l’improvvisa e prematura perdita.
Stiven è ricordato come un bravo ragazzo, dal sorriso gentile, molto cortese e garbato. Il suo sguardo sereno non avrebbe mai fatto intendere un simile e disperato gesto che lascia nella tristezza e nello sconforto.
Ha lavorato presso lo studio dentistico D’Alberti come assistente e, a tanti adesso, saranno venuti in mente i suoi modi affabili e cortesi, il bel modo di porgersi alla gente, oltre alla sua professionalità. Non si conoscono ancora le cause di ciò che lo ha spinto a non pensare che il domani poteva ancora essere bello per lui e donargli qualcosa per cui valeva ancora la pena di vedere in altre mattine il sole sorgere.
È uno dei tanti casi purtroppo, negli ultimi tempi, sulle Madonie di giovani che rinunciano a combattere le avversità della vita e non trovano più il senso di andare avanti ed aggrapparsi a qualcosa per non mollare. Forse creare più servizi di agenzie d’ascolto a questo punto sarebbe davvero utile, non soltanto individuali o collettivi ma anche sui luoghi di lavoro,nelle famiglie. Nessuno dovrebbe sentirsi mai solo con se stesso e con i suoi problemi.
Gangi a lutto: ultimo saluto oggi a Stiven nella chiesa Madre
“Non c’è mai nessuno solo in questa vita finché non ci sia qualcuno capace di ascoltare, comprendere ed aiutare”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours