Lunghe attese per ottenere assistenza allo sportello, di circa tre ore, centinaia le persone in fila e solo due sportelli aperti. Intorno alle ore 12.30 i dipendenti hanno fermato il servizio ed inevitabilmente all’interno dell’ufficio è salita la tensione tra i presenti. Urla, lamentele e, infine, l’intervento delle forze dell’ordine per placare gli animi.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
L’Ad Aldo Isi: “Nonostante i grandi flussi di traffico siamo impegnati a garantire una circolazione…
Torna l’appuntamento con il “Premio Castelbuono”, la manifestazione, ideata dal periodico “Suprauponti” con la direzione…
La Polizia di Stato ha arrestato T.S., 39enne palermitano, fermato in flagranza di reato mentre…
Tutto in fermento ad Alcara Li Fusi: manca poco al 27 luglio 2024, quando, a…
La chiesa di San Carlo Borromeo di Termini Imerese è stata riaperta e torna ad…
Si terrà oggi (sabato 27 luglio), alle 17,30, al Museo civico "B. Romano" di Termini…
View Comments
Io c'ero e sono stato uno degli ultimi ad essere servito. L'attesa e stata di poco meno di 2 ore in realtà, ed il problema era la gente che arrivata anche dopo le 11, e pur sapendo che alle 12.30 avrebbero chiuso, continuava a mettersi in fila e inveiva contro i 2 poveri impiegati. In particolare una signora aizzava la folla, infastidita chi le faceva notare che esagerava è se la prendeva perché, come per legge, i 2 poveri impiegati hanno ciascuno fatto una pausa di 10 minuti lungo l'intera mattinata.