Rimani sempre aggiornato
Lunghe attese per ottenere assistenza allo sportello, di circa tre ore, centinaia le persone in fila e solo due sportelli aperti. Intorno alle ore 12.30 i dipendenti hanno fermato il servizio ed inevitabilmente all’interno dell’ufficio è salita la tensione tra i presenti. Urla, lamentele e, infine, l’intervento delle forze dell’ordine per placare gli animi.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
Io c’ero e sono stato uno degli ultimi ad essere servito. L’attesa e stata di poco meno di 2 ore in realtà, ed il problema era la gente che arrivata anche dopo le 11, e pur sapendo che alle 12.30 avrebbero chiuso, continuava a mettersi in fila e inveiva contro i 2 poveri impiegati. In particolare una signora aizzava la folla, infastidita chi le faceva notare che esagerava è se la prendeva perché, come per legge, i 2 poveri impiegati hanno ciascuno fatto una pausa di 10 minuti lungo l’intera mattinata.