«A chi potrebbe giovare la scelta del Commissario straordinario (se confermata) chiamato a gestire l’ordinario e che invece decide di tagliare con il passato e pensa di cercare un nuovo segretario generale? Forse il dott. Sebastiano Piraino ha pestato i piedi a qualcuno? Può essere che ha dato fastidio a qualcuno? A quali diktat non si è piegato? Perché mai non si è privilegiato l’esperienza e la continuità amministrativa? Come mai si decide (forse) la via della rimozione e la ricerca di un nuovo segretario generale nonostante dalle recenti vicende giudiziarie viene fuori che Piraino è un dirigente intransigente che non si piegava alle richieste? È solo e soltanto un’idea del Commissario straordinario oppure può essere che c’è dietro un suggeritore autorevole che ha dettato questa scelta? Ed ancora come mai il Presidente Musumeci di segno politico opposto a quello di Crocetta di cui non ha condiviso alcuna scelta eccezione fatta della nomina di Di Fazio a commissario straordinario di Termini Imerese? Ecc, ecc, ecc…
Domande che meritano opportune risposte che penso che nessuno ci darà mai. Ma sono anche certa che i Termitani osservano e sapranno darsi delle risposte».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
La proposta didattico-educativa “Ti racconto il Natale ... tra antichi mestieri e tradizioni” si inserisce…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…
La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…
La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…
La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco. Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…