Rimani sempre aggiornato
Sulla passerella sfileranno le magnifiche creazioni realizzate da Giovanni Cannistrà e da Anton Giulio Grande.
Il prestigioso evento è realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Termini Imerese e ha il patrocinio gratuito del comune.
L’alta moda sfilerà per una delle vie principali
Per tutti gli amanti della moda e non solo, l’evento esclusivo che avrà luogo lungo il corso Umberto e Margherita, sarà un appuntamento imperdibile.
I presenti, infatti, avranno modo di assistere ad un defilé durante il quale la parola d’ordine sarà esclusività.
In passerella, infatti, sfileranno i magnifici capi di Anton Giulio Grande e Giovanni Cannistrà, due grandi stilisti che con passione e dedizione si sono affermati nel mondo della moda.
Gli abiti seducenti e ed eleganti di Anton Giulio Grande si alterneranno alla raffinatezza e all’inaspettato eclettismo mediterraneo dei capi firmati Giovanni Cannistrà.
Due modi apparentemente differenti, ma al tempo stesso simili di celebrare le donne.
All’evento parteciperanno anche alcune aziende termitane: Scibetta Abbigliamento, Tendenze Uomo, Gianfilippo Abbigliamento e Gianfilippo calzature, Ottica Ferrara Giuseppe, Corredo In.
Non solo moda
Durante l’evento esclusivo si avrà modo di ammirare le magnifiche creazioni sopracitate, ma non solo. Nel corso della serata, infatti, verranno trattate delle tematiche molto importanti: femminicidio, omofobia e violenza sui minori.
Si tratta di temi importanti ,e purtroppo, attuali.
La sensibilizzazione, infatti, può essere affrontata in qualsiasi momento, anche durante una serata esclusiva e di grande impatto mediatico.
Il defilè
Presentatrice d’eccezione dell’evento sarà la showgirl e ballerina italiana Carmen Russo. Inoltre, l’onorevole Caterina Chinnici sarà la madrina dell’evento.
Il defilè si terrà presso il corso Umberto e Margherita di Termini Imerese (PA), il prossimo 23 giugno, alle ore 20.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours