Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che tra ci fosse un inseguimento tra la zona della stazione centrale e via Oreto. All’incrocio di via Errante, si è quindi verificato lo scontro tra la volante di polizia e la Fiat Panda che da via Oreto era diretta verso la stazione centrale.
Il bilancio è di cinque feriti, due agenti, l’automobilista della Fiat Panda e i due passeggeri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso le vittime. I due agenti sono stati trasportati presso l’ospedale Civico di Palermo, mentre i tre giovani sono stati trasportati al Policlinico.
Alla guida della Panda si trovava C.P. di 20 anni, con lui in auto si trovavano G.D, 23 anni e A. B., 20 anni. I due agenti, invece, hanno 42 e 43 anni. Nessuno dei cinque avrebbe riportato ferite gravi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica stradale per effettuare i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per accertare le responsabilità.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…
La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…
La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…
La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco. Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…
I carabinieri della Stazione di Palermo Oreto hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare…