Forse nessuno avrebbe mai saputo nullla se quei turisti stranieri non avessero ripreso la surreale rissa avvenuta all’interno della chiesa. Nella mattina di oggi la speciale commissione per i procedimenti disciplinari si è riunita in via straordinaria a seguito di quanto avvenuto.
I due dipendenti nei prossimi giorni verranno sentiti dall’Ufficio di Disciplina per dare spiegazioni dell’accaduto e procedere con la definitiva sanzione, a norma di legge e regolamento. Sembrerebbe che i due siano arrivati alle mani per futili motivi.
“L’amministrazione sarà sempre più inflessibile e rigorosa con chi compie gesti inqualificabili come quelli di questi due dipendenti – ha affermato il sindaco Salvo Pogliese-. Hanno leso gravemente l’immagine della città. Sappiano tutti che di fronte a comportamenti poco consoni a un pubblico dipendente, soprattutto se adibito a compiti di accoglienza, verrà usata la massima severità perché il Comune, per primo, deve dare un’immagine della città efficiente nei servizi e accogliente verso i turisti, a cui vanno le nostre dovute scuse quando ciò purtroppo non accade come in questo caso”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Tempestivo intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e del IV Reparto Volo della Polizia…
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…