Rissa in chiesa, sospesi due dipendenti comunali

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Due dipendenti comunali sono stati sospesi per 30 giorni perché autori di una rissa all’interno della chiesa di San Nicolò l’Arena di piazza Dante a Catania. La rissa sarebbe stata filmata da due turisti in visita al monumento.

La rissa

Forse nessuno avrebbe mai saputo nullla se quei turisti stranieri non avessero ripreso la surreale rissa avvenuta all’interno della chiesa. Nella mattina di oggi la speciale commissione per i procedimenti disciplinari si è riunita in via straordinaria a seguito di quanto avvenuto. 

I due dipendenti nei prossimi giorni verranno sentiti dall’Ufficio di Disciplina per dare spiegazioni dell’accaduto e procedere con la definitiva sanzione, a norma di legge e regolamento. Sembrerebbe che i due siano arrivati alle mani per futili motivi. 

La dichiarazione del sindaco

 

“L’amministrazione sarà sempre più inflessibile e rigorosa con chi compie gesti inqualificabili come quelli di questi due dipendenti – ha affermato il sindaco Salvo Pogliese-. Hanno leso gravemente l’immagine della città. Sappiano tutti che di fronte a comportamenti poco consoni a un pubblico dipendente, soprattutto se adibito a compiti di accoglienza, verrà usata la massima severità perché il Comune, per primo, deve dare un’immagine della città efficiente nei servizi e accogliente verso i turisti, a cui vanno le nostre dovute scuse quando ciò purtroppo non accade come in questo caso”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours