Sono stati molti gli interventi odierni dei vigili del fuoco, chiamati a spegnere gli incendi divampati in più punti della città. Brancaccio, via Oreto e Ballarò sono solo alcune delle zone protagoniste degli incendi nella giornata di oggi. Fiamme appiccate per richiamare una tradizione ormai vietata da tempo, perché costituisce un pericolo per la sicurezza.
A piazza del Carmine le fiamme hanno avvolto una catasta di oggetti, diventando ben presto altissime e indomabili. Inoltre, all’arrivo delle forze dell’ordine i residenti hanno lanciato delle arance contro gli agenti per difendere la “vampa” accesa poco prima. Ben presto nella via è nata una vera “guerriglia” tra forze dell’ordine e residenti.
Nella zona di Brancaccio, invece, è stata incendiata una catasta di gomme. Le fiamme hanno innalzato una densa colonna di fumi tossici, visibili anche dall’autostrada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Nella zona Oreto, nello specifico in via La Franca, dei ragazzi hanno incendiato un cassonetto, mentre in via Colonna Rotta, dei ragazzi hanno incendiato una catasta di mobili.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…