Nella serata di domenica (4 febbraio), il termitano Davide Guercio è stato selezionato dallo staff della Magnolia per accogliere in studio Taylor Mega, prima eliminata dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.
Il giovane termitano che da anni vive a Milano, si è distinto per il suo charme. All’ingresso della famosa imprenditrice digitale, infatti, Davide l’ha accolta con un elegante baciamano, gesto che ha sorpreso la donna e alcuni presenti.
Su Taylor Mega afferma:”È l’esempio perfetto della distinzione tra un’immagine vista da un social e l’immagine che poi esiste in realtà -racconta-. Taylor Mega vista sui un social potrebbe sembrare una ragazza molto superficiale, quasi antipatica, ma di presenza, posso affermare che è di una bellezza disarmante, quanto altrettanto semplice. È la classica ragazza bellissima, con un sorriso smagliante e una grande energia positiva, ma sopratutto è una ragazza molto alla mano, disponibile, sinceramente non me lo aspettavo. La prima impressione che ho avuto di lei è quella di una donna col viso da bambina, quasi come una venere -prosegue-. Un chiaro esempio, che spesso le persone sono diverse da come appaiono su instagram, ma in questo caso in positivo.”
Durante la puntata di domenica 4 febbraio, erano presenti gli eletti del mini show iniziato prima dell’Isola dei Famosi, dal titolo “Saranno Isolani”. Pochi sanno che in realtà Davide aveva partecipato ai provini per partecipare come concorrente effettivo.
Fondamentalmente -continua -, hanno dimostrato ancora una volta che non selezionano gente che ha voglia di dimostrare a pieno se stesso attraverso il loro format”.
“Ho davvero fame di successo, non per il successo in sé, ma perché voglio essere un esempio positivo, nella mia mente ho tante idee, voglio fare grandi cose, non mi fermerò mai. Da qui ai prossimi dieci anni continuerò a lottare per i miei sogni, perché riconosco in me quella grinta, quella voglia di fare e quelle qualità che possono arrivare alla gente.
..
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
La Questura di Palermo ha pianificato, anche nel corso di questa settimana, una strategia di…
I carabinieri della stazione di Resuttana Colli, hanno arrestato un 26enne, palermitano, già noto alle…
I carabinieri del N.A.S. di Palermo, nell’ambito della strategia mensile di contrasto agli illeciti commessi…
A vincere il concorso di idee per il restyling dell’area del convento dei frati Cappuccini…
La Polizia di Stato, segnatamente personale della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa dello SCO, su delega…
103 sulle candeline della torta di compleanno di Giovanna Fazio di Geraci Siculo che ha…